I nostri ragazzi portano a casa un successo importante al termine di una gara sempre condotta con determinazione. Un primo tempo ben giocato, caratterizzato da ritmo e attenzione difensiva, ha permesso di accumulare un vantaggio significativo, gestendo al meglio le situazioni offensive e trovando buone soluzioni al tiro.
Nella ripresa, complice un calo di lucidità e un nervosismo diffuso, gli avversari hanno provato a riaprire la partita con un tentativo di recupero piuttosto caotico. Tuttavia, la squadra ha saputo resistere con compattezza, rimanendo solida nelle fasi decisive e respingendo ogni assalto con grinta e maturità.
💪 Un successo meritato che conferma i progressi della squadra e il valore del lavoro settimanale in palestra. Avanti così!
Vetorix vs Bolzano
61 - 54
VETORIX: Meneghetti 2, Breda P. 0, Negri 0, D’Este 2, Birello N. 4, Breda D. 15, Zanetti 8, Rossato 10, Ranzato 1, Zambonin 19, Ferrotti n.e., Birello R. 0.
BOLZANO: Buciol 0, Lorenzi 9, Zancanaro 6, Picus n.e., Fantini 0, Appolloni 6, Gabrielli 5, Placinschi 13, Braghin 7, Russo 0, Deng 8.
Comments