top of page
Immagine del redattorepallacanestromirano

L'Apigi batte Trieste!

Vittoria di fondamentale importanza per l'APIGI che con una prestazione solida, soprattutto dal punto di vista difensivo, bissa il meritato successo di Istrana e ottiene due punti molto importanti per la classifica contro una diretta concorrente per la salvezza. Partita iniziata un po' a rallentatore, con Trieste che chiude il primo quarto sopra di 2. Contromisure prese nel secondo quarto, nel quale strappiamo un mini-parziale che ci porta all'intervallo sul +5. Momento di blackout, specialmente offensivo, nel terzo quarto dove fatichiamo a segnare e subiamo soluzioni troppo semplici da Forna Trieste. Nell'ultimo quarto invece ritroviamo solidità e compattezza difensive e idee semplici in attacco, e con un break di 22-12, chiudiamo la partita 65-52 senza patemi.

Un buon modo per chiudere un 2024 straordinario e guardare con ottimismo, fiducia e positività al 2025 e al resto dell stagione!

Ora un po' di riposo, ma nemmeno troppo, sabato 4 gennaio siamo già impegnate nella trasferta di Muggia! 💪

 

Apigi vs Trieste

65 - 52


PALL. MIRANO: Gini , Margiotta 4, Bertoldo 4, Brusò 4, Vidor 7, Beggio , Biancat-Marchet 6, Calatrò 23, De Pieri , Benato 4, Colorio 3, Del Frate 10.


FORNA BASKET TRIESTE: Visintin 9, Mazzarino, Bazzara 7, Briganti 2, Delise 4, Bougourzi, Cressati 2, Fonda 5, Amendola 4, Portelli, Carini 19.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page