
Nonostante il risultato, le nostre ragazze mettono in campo una prestazione positiva contro una delle formazioni più attrezzate del campionato. Partiamo con il giusto atteggiamento in attacco, ma soffriamo troppo la fisicità avversaria in area. Nel secondo quarto il ritmo cala e le percentuali si abbassano, permettendo a Reyer di allungare fino al -13 dell’intervallo (30-43).
Nella ripresa cresce l'intensità difensiva, con la zona e la pressione a tutto campo che ci permettono di recuperare palloni preziosi, convertiti spesso in transizione. L’energia ci porta fino al -1 a un minuto dalla fine, ma il libero del pareggio non entra e, a 30’’ dal termine, un canestro di talento di Hassan spegne definitivamente la rimonta.
Segnali incoraggianti per il prosieguo della stagione: servirà lo stesso approccio su entrambi i lati del campo per continuare a crescere e competere fino all'ultimo possesso. 🔵⚪
Apigi Mirano ve Reyer Venezia
60 - 65
APIGI: Gini, Margiotta 8, Bertoldo 6, Brusò 3, Vidor 11, Beggio 5, Biancat-Marchet 7, Basato, Danesin, Calatrò 9, Del Frate 6, Colorio 5.
Reyer Venezia: Sablich 14, Dalla Libera 1, Rossignoli 6, D'Este 6, Gallo 3, Hassan 14, Dal Zilio 6, Spagnoli 13, Fajardo, Ruzza 2.
Comments